Ufficiale – Ever Banega torna a casa, nella “sua” Siviglia

Banega, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato ufficialmente il proprio ritorno a Siviglia dopo l’infelice esperienza a Milano. Ora si attende il comunicato ufficiale del club andaluso.

BANEGA UFFICIALIZZA IL PROPRIO RITORNO A SIVIGLIA

Fonte foto: inter.it

Banega ha confermato ufficialmente il proprio ritorno a Siviglia, la sua seconda casa. Il centrocampista argentino, tramite il proprio sito ufficiale, ha infatti dichiarato: “Ever Banega torna al Siviglia diventando così il primo acquisto del club per la stagione 17/18. Dopo aver giocato un anno nel calcio italiano, il talentuoso rosarino e tornato nel club dove è un idolo assoluto. Con i colori della squadra andalusa Banega ha disputato due stagioni sensazionali ed è stato figura indiscussa della Liga e delle due Europa League vinte.

Nell’Inter Ever ha avuto un rendimento positivo, le statistiche lo testimoniano. Ha segnato sei gol, risolvendo partite molto importanti, e servito 8 assist tutti con implacabile maestria. Nonostante ciò l’ex calciatore di Valencia e Atletico Madrid ha deciso di accettare l’offerta del Siviglia, in cerca di nuovi traguardi nazionali e internazionali. Nonostante abbia avuto offerte da molti importanti club europei, americani e asiatici, Ever non ha avuto dubbi a tornare a vestire la maglia sevillista. Tornato nuovamente nel calcio spagnolo a un anno dal Mondiale russo, il nazionale argentino rivede il Sanchez-Pizjuan, scenario dove ha brillato e che ora lo aspetta nuovamente a braccia aperte”.

Il figliol prodigo è dunque tornato, pronto a far di nuovo sognare i tifosi del Siviglia, impresa mai veramente riuscitagli all’ombra della Madonnina.

 

Fonte immagine in evidenza: Inter.it

Impostazioni privacy