Sneijder-Sampdoria, salta l’affare con i blucerchiati. Ecco perché

Sfuma il ritorno in Serie A di Wesley Sneijder Sampdoria che non accetterà l’offerta dell’olandese. Alla base del rifiuto ci sarebbero ragioni di carattere comportamentale.

SNEIJDER SAMPDORIA NON SI FARA’

Fonte: Profilo Facebook Ufficiale Wesley Sneijder

Secondo Il Secolo XIX, l’olandese non si trasferirà a Genova. A chiudere all’affare è stata la stessa Sampdoria. L’ex Inter era disposto a ridursi l’ingaggio, passando da 5 a 2 milioni annui, pur di tornare in Serie A. Offerta rifiutata dai blucerchiati. La decisione verrà comunicata a Guido Albers, agente del giocatore, da parte del direttore sportivo Osti. A non avallare definitivamente l’acquisto, inoltre, sarebbe stato anche Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria.

La motivazione sarebbe di natura caratteriale. La volontà è quella di evitare una situazione spiacevole in spogliatoio, con una personalità forte come quella di Sneijder a stravolgere l’equilibrio del gruppo. Il suo ingaggio e il suo comportamento, insomma, metterebbero a rischio l’integrità dello spogliatoio. Ecco perché, nelle prossime ore, Osti comunicherà ad Albers e a Sneijder la decisione di non puntare sull’eroe del Triplete nerazzurro.

Impostazioni privacy