CdS – L’Inter è stregata da Sanchez! Ecco tutti i dettagli di un colpo da sogno

La società nerazzurra, così come gli altri club, sono rimasti stregati da un giovane difensore colombiano. Ecco di chi si tratta: Sanchez Inter, il sogno nerazzurro.

Sanchez Inter, CdS: “Il fuoriclasse del futuro”

Fonte: Profilo Instagram Sanchez

Tutti pazzi per Sanchez. La dirigenza nerazzurra, dopo aver acquistato il centrale della Samp Milan Skriniar, è alla ricerca di un elemento per completare la batteria. Il nome da tempo sul taccuino di Ausilio è quello di Davinson Sanchez, centrale colombiano classe 1996. L’Ajax però, club che ne detiene il cartellino, chiede cifre considerevoli: 50 milioni.

Scrive il Corriere dello Sport: “È lui il fuoriclasse del futuro che l’Inter vuole per la sua difesa. Il centrale ventunenne dell’Ajax ha fatto girare la testa alle big europee, dopo l’ottima Europa League disputata coi lancieri. Il ds Ausilio lo ha fatto spesso visionare dai suoi osservatori. Sanchez piace anche a Sabatini, noto per avere un grande fiuto per i giovani di prospettiva. Gran fisico (188cm), è già nel giro della nazionale colombiana e anche per questo motivo gli olandesi  hanno chiesto ben  50 milioni al Barcellona che aveva chiesto informazioni su di lui“.

Impostazioni privacy