ULTIMA ORA – Comunicato ufficiale della Fiorentina su B.Valero

La Fiorentina h rilasciato pochi minuti fa un comunicato ufficiale che parla della situazione di Borja Valero. Queste le parole.

PRESA DI POSIZIONE SU BORJA VALERO

Nelle ultime settimane lo spagnolo sembrava ad un passo dall’Inter. Qualcuno aveva addirittura dato tutto già concluso.

Fonte foto: profilo Instagram Borja Valero

Ma stando alle parole della Fiorentina cosi non è. Ecco il testo completo del comunicato. ACF Fiorentina riguardo alle ultime voci, ricostruzioni, retroscena e presunte dichiarazioni comparse su siti internet e mezzi di comunicazione circa il rapporto tra il Club e Borja Valero tiene a precisare, come accaduto nella precedente sessione di mercato per altri suoi atleti, che il calciatore è sotto contratto con la Società sino al 2019 e non è mai stato messo sul mercato”.

NUOVO CICLO

Come per tutti i suoi tesserati vale la linea data della Società all’inizio di questo nuovo ciclo che, chi veste la maglia viola deve farlo nella piena soddisfazione, convinzione e motivazione. Solo nel caso contrario, preso atto della volontà di un calciatore di proseguire altrove la propria carriera, la Fiorentina è disposta a discutere e valutare proposte serie nel momento in cui vengano presentate ufficialmente e con estrema chiarezza da ogni singolo calciatore alla Società.”

Fonte foto in copertina: sito ufficiale Lega Calcio

INTER DI #CIAONE AL FPF! RISOLTI TUTTI I PROBLEMI FINANZIARI

 

 

Impostazioni privacy