FOTO/ Nuovo logo per l’Inter in vista del Summer Tour in Cina

“Tornare a casa”, è il significato dell’ideogramma cinese presente nel logo dei nerazzuri in Cina. L’Inter celebra i 40 anni del legame con l’Oriente. Il 21 Luglio inizierà il torneo in Cina. Mister Spalletti spera che la sua squadra sia completa per quella data. Tutto fa sembrare che i nerazzurri faranno mercato nelle prime settimane di luglio. Da domani potranno ufficializzare.

‘SI TORNA A CASA’

L’Inter a fine luglio sarà in Cina. O meglio dire nella sua seconda casa, quella Cina alla quale è legata dalla nuova proprietà Suning. E sarà infatti scritto anche sulle maglie dei calciatori nerazzurri. In occasione di una serie di amichevoli prestigiose alle quali prenderà parte la squadra nerazzurra di Luciano Spalletti. A partire da Luglio proprio nel paese asiatico, l’Inter indosserà sulla maglia un logo speciale, oltre allo stemma ufficiale, ci sarà anche un ideogramma che significa, appunto, ‘ritorno a casa‘.

 “L’Inter, è la prima squadra italiana che quasi quarant’anni fa andò visitare la Repubblica Popolare Cinese, confermando così il proprio legame col mondo orientale.– scrive la società su Facebook -un concetto espresso anche dal logo: questo carattere descrive la volontà dell’Inter di tornare vincente e protagonista grazie al Gruppo Suning!” Tutto pronto. Finalmente i milioni di cinesi potranno vedere i loro idoli da vicino.

I nerazzurri affronteranno lo Schalke il Lione in Cina, prima di spostarsi a Singapore dove giocheranno contro il Bayern Monaco di Ancelotti. L’Inter incontrà anche il Chelsea di Antonio Conte, chissà se magari il tecnico italiano dopo le tensioni con il Chelsea non ha pensato di essersi pentito di non approdare con la società nerazzurra quest anno. Una cosa è sicuramente certa, Antonio Conte ha stima per Suning. E anche Suning e l’ambiente hanno stima per lui. Ora però si deve pensare al presente. Il presente è Luciano Spalletti. Suning stravede per lui.

Impostazioni privacy