GdS – Ranieri parla di Inter: “Sembra una sala d’aspetto. Su Spalletti dico che…”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il neo allenatore del Nantes Claudio Ranieri ha parlato anche di Inter. Ecco le sue parole.

L’INTER C’E’ CHI ARRIVA E CHI VA

L’ex allenatore dell’Inter, tra le altre, ci va giù peante con i nerazzurri.

Fonte: fcnantes.com

Infatti sulla situazione dei nerazzurri dice che: “l’Inter sembra la sala d’aspetto di un aeroporto internazionale. È tutto un partire e arrivare. Serve creare un’identità”. Ma nonostante questo trova anche parole di elogio per Roberto Gagliardini. L’ex atalantino, negli ultimi giorni a centro di alcune polemiche per l’espulsione contro la Spagna, è uno che piace al mister. Ecco cosa dice sul numero 5: “Tra i giocatori mi piace Gagliardini, nonostante l’errore che ha commesso nella semifinale dell’Europeo Under 21“. 

GIUDIZIO SU SPALLETTI

Claudio Ranieri parla anche di Spalletti. Fu proprio l’ex Leicester a sostituire il tecnico di Certaldo dopo la prima parentesi alla Roma. Sul proprio collega si esprime utilizzando il metodo del bastone e della carota. Ecco il Ranieri-pensiero su Luciano: Spalletti ha un caratterino ma può diventare il leader della nuova Inter. Troverà le parole giuste per spiegare il nuovo corso ai suoi allievi”.

Fonte immagine di copertina: fcnantes.com

CLAMOROSO: COMUNICATO UFFICIALE DELLA FIORENTINA SU BORJA VALERO: ECCO I DETTAGLI

Impostazioni privacy