Difesa Inter: si sogna un difensore dell’Ajax ma non solo! Si punta un top player

Manca un difensore all’appello per Luciano Spalletti. Questa mattina su Tuttosport si fa il punto sui possibili acquisti in difesa dell’Inter.

SI SOGNA UN GIOVANE DELL’AJAX

Fonte: Profilo Instagram Sanchez

“Un Sanchez da Inter” – intitola Tuttosport. Il grande obiettivo dell’Inter in difesa viene dal campionato olandese, è il giovane Sanchez difensore dell’Ajax che ha stregato tutta la società nerazzurra. Non sarà facile strapparlo dall’Ajax anche perché ha già rifiutato offerte importanti come quella del Barcellona. Il valore del giocatore è di 45 milioni di euro. L’Ajax vuole farci di più, è una trattativa difficile ma l’Inter ci proverà.

In alternativa si pensa a Gimenez dell’Atletico madrid. Centrale difensivo che in questa stagione ha visto poco il campo da gioco da titolare. L’Inter avrebbe già avanzato una prima offerta da 25 milioni al club spagnolo, il problema però è convincere i  Cholo Simeone a privarsi di questa riserva in difesa di lusso. Senza poter prendere altri rinforzi essendo il mercato dell’Atletico bloccato fino a gennaio. L’inter sogna questi talenti, ma non sarà facile. Nei prossimi giorni ci saranno altre novità.

LA PISTA ITALIANA

Fonte foto: profilo Facebook Acerbi

Esiste anche una pista italiana per la difesa nerazzurra, ad un prezzo ‘low cost’ per il giornale di Torino. Si parla di Acerbi, che ha rifiutato tutte le destinazioni, vuole andare a giocarsi le sue carte a Milano. Sa benissimo che è apprezzato dall’ambiente. Ma il Sassuolo fa muro. Il costo di Acerbi si aggira sui 10 milioni di euro, ha un contratto che scade nel 2018. Nell’anno precedente ha disputato 49 partite con il Sassuolo. A 29 anni è pronto per il salto di qualità. Ma rimane comunque difficile il suo arrivo all’Inter visto che la società cerca diciamo un nome ad effetto per la difesa. In queste ore si parla di nuovo di Manolas.

 

Fonte foto copertina: Profilo Facebook Gimenez

Impostazioni privacy