Nainggolan-Inter: Clamoroso! Ecco l’offerta nerazzurra

Dopo aver sistemato il bilancio anche l’Inter vuole divertirsi. Si riapre clamorosamente per i nerazzurri la pista che porta a Radja Nainggolan. Pupillo assoluto di mister Spalletti. Tutto il popolo nerazzurro spera in questo ‘matrimonio’. Si prospettano una decina di giorni di mercato rovente. Potrà essere lui il vero colpo di Suning. Sia la Sabatini che Spalletti lo conoscono benissimo. Potrebbe portare carattere e sostanza a tutta la squadra. Il Ninja però non si è mai esposto, vorrebbe rimanere alla Roma.

IL NINJA NERAZZURRO?

fonte foto: asroma.com

Lo riferisce stamattina il giornale più vicino al popolo interista il Corriere della Sera, che spiega come l’Inter stia insistendo in queste ore sul centrocampista belga, uno degli scudieri di Spalletti alla Roma. “Il messaggio è arrivato da Manolas: la trattativa che portava il centrale greco e lo Zenit San Pietroburgo è ormai conclusa in un modo negativo. La Roma, che deve per forza sistemare il bilancio, ha visto sfumare circa 40 milioni più bonus – si legge -. Ecco allora che potrebbe davvero decidere per un’altra cessione eccellente: Nainggolan, valutato 60 milioni. L’Inter pensa a un’offerta da 45-50 milioni più un giocatore. Il giocatore che in questi giorni piace tanto alla Roma è Steven Jovetic. Su queste basi la Roma potrebbe davvero aprire una trattativa che fino a ieri era impossibile immaginare”.

Il tifoso interista può sognare in grande. Qualsiasi giocatore che verrà sarà sicuramente un nome da ‘Top’. In queste ore potrebbe succedere di tutto. Luciano Spalletti vorrebbe la squadra pronta già in vista delle amichevoli in Cina il 21 Luglio. Sappiamo tutti ormai che il suo sogno è avere in squadra Nainggolan e Rudiger. Ora bisogna solo aspettare e attendere questo mercato apparentemente silenzioso. Come infatti ha comunicato Sabatini: “Bisogna solo attendere, l’Inter si sta muovendo bene. State tranquilli.”

Fonte foto copertina: asroma.com

Impostazioni privacy