CdS – Non solo Di Maria, dal Psg potrebbe arrivare anche Rabiot. I dettagli

Il Corriere dello Sport sulle proprie pagine insiste su un ipotetico asse di mercato Milano-Parigi. Dopo aver raccontato dei primi contatti per Di Maria, ora racconta di come anche Adrien Rabiot possa arrivare all’Inter.

NON ARRIVERA’ SOLO BORJA

A centrocampo l’Inter farà almeno due operazioni. La prima è già stata conclusa. Sotto esplicita richiesta di Spalletti è stato preso Borja Valero. Lo spagnolo è stato pagato trai 6 e i 7 milioni. La seconda operazione potrebbe essere Adrien Rabiot.

Fonte foto: psg.fr

Specialmente se Kondogbia dovesse percorrere il tragitto inverso. L’ex Monaco piace molto al Paris Saint Germain ed un suo trasferimento aprirebbe il giusto canale per avviare una trattativa. Rabiot inoltre piace molto ai due uomini mercato nerazzurri, Walter Sabatini e Piero Ausilio.  Anche Unai Emery e la proprietà qatariota del Psg però lo stimano e quindi la trattativa è in salita esattamente come lo era quella per Marquinhos, abbandonato (o quasi) perché economicamente inarrivabile. Il cartellino del francese è valutato al momento 25 milioni. Cifra importante ma non esagerata, nonostante i prezzi pazzi delle ultime sessioni di mercato. Esattamente come per Angel Di Maria la trattativa è quindi difficile ma non impossibile, sopratutto se l’Inter dovesse giocare “l’asso” Geoffrey Kondogbia.

Fonte foto in copertina: psg.fr

CDS – L’INTER PRONTA AI COLPI DI MERCATO, SONDATO ANGEL DI MARIA. LE ULTIME

Impostazioni privacy