FOTO / UFFICIALE! Ecco come sarà la seconda maglia dell’Inter per la prossima stagione

Dopo varie voci e rumours, finalmente l’Inter ha svelato quella che sarà la seconda maglia che verrà indossata dai giocatori per le partite in trasferta.

Seconda maglia Inter stagione 2017-18: ecco come sarà

E’ stata proprio la società nerazzurra a rendere ufficiale quella che sarà la prossima maglia da trasferta dell’Inter. E lo ha fatto con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Che recita quanto segue:

“La nuova divisa Away dell’Inter mantiene la classica palette di colori della seconda maglia – bianco, azzurro e nero – ma la declina in un modo più fresco e nuovo seguendo i dettami dello stile e dell’eleganza milanese e sfruttando la tecnologia Aeroswift. La maglia presenta un girocollo tondo con dettagli azzurri. Lo swoosh nero è posto sul lato destro, mentre lo stemma della squadra si trova su quello sinistro. Alcune aree creano un lieve motivo geometrico che migliora il fit soprattutto quando l’atleta è in movimento. Il tessuto nell’area delle spalle e delle maniche cambia trama dalla parte frontale al retro. Sul davanti la spalla e la manica sinistra sono azzurre diventando più scure e a trama più fitta sul retro. La parte destra invece è grigia e a trama leggera sul davanti andando verso i toni del nero sul retro.Tra i dettagli che rimandano alla storia del Club, la scritta “Nerazzurri” in bianco all’interno del colletto.Una riga azzurra percorre per tutta la lunghezza la maglia e i pantaloncini bianchi. La riga, espandendosi quando l’atleta è in movimento, garantisce il massimo della ventilazione.I calzettoni bianchi dotati di tecnologia Nike Grip completano la divisa con la scritta “Inter” e lo swoosh in nero sul davanti mentre una stampa grafica orizzontale azzurra corre sul polpaccio.La nuova divisa Away sarà in vendita a partire dal 1° luglio http://store.inter.it/it/, http://www.nike.com/it/it_it/“>nike.com, presso i principali rivenditori autorizzati e, dal 6 al 16 luglio, anche presso l’Inter Store del ritiro estivo a Brunico.

INNOVAZIONE SOSTENIBILE
Nike continua a mettere alla base delle sue divise il concetto di innovazione sostenibile, garantendo ineguagliabili benefici in termini di performance e minore impatto ambientale.<br>
Ogni parte della divisa – la maglia, i pantaloncini e le calze – è costruita con poliestere riciclato, ricavato dall’utilizzo di bottiglie di plastica che vengono lavorate per produrre poi un filo finissimo che serve per creare i tessuti.

TECNOLOGIA NIKE AEROSWIFT
Le divise Nike Aeroswift, ad oggi le più avanzate dal punto di vista tecnologico, sono più leggere del 10% e più elasticizzate del 50% rispetto alle divise precedenti. Utilizzano infatti un nuovo filato ad elevata performance che elimina il sudore dalla pelle ad una velocità superiore del 20% rispetto alle più recenti divise di Nike, asciugandosi il 25% più velocemente. Inoltre, sia la maglia che i pantaloncini sono realizzati usando un nuovo processo di lavorazione a maglia che integra trame singole e doppie per migliorare la traspirabilità, l’elasticità e la vestibilità”.

Impostazioni privacy