CdS – L’Inter continua a pianificare la sua estate: ecco due nuovi impegni in ritiro

L’Inter per preparare al meglio la prossima stagione ha in programma una serie di amichevoli. Pare infatti che ce ne saranno altre prima di quella col Betis Siviglia del 12 agosto.

TANTE AMICHEVOLI POST TOURNÉE?

Fonte foto: celtavigo.net

Si sta ormai completando il quadro dei match estivi dell’Inter. Il calendario è già pieno di impegni, e non sembra possa fermarsi a tale situazione. Infatti agosto si prospetta come mese forte, ricco di match per vedere a che punto si è con la preparazione. E dunque non solo il del test con il Betis (12 agosto ore 20.30 a Lecce); bensì, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, tra il ritorno dalla tournée asiatica e la sfida con gli spagnoli, i nerazzurri potrebbero avere altre due amichevoli.

DUE NUOVI IMPEGNI

Una il 6 agosto a San Benedetto del Tronto, e si vocifera contro un’altra squadra spagnola, il Celta Vigo, e infine il tradizionale Trofeo Tim dopo poco, il 9 agosto. La teoria che sembra esprimere tale volontà di giocare quante più partite possibili sembra essere quella di evitare la situazione della scorsa stagione; con un allenatore che può fare test con la sua rosa in amichevoli, e non in partite ufficiali.

Fonte foto in evidenza: inter.it

Impostazioni privacy