PS – Ecco il punto sul mercato nerazzurro, fra cessioni e acquisti

Inter che finalmente da segni di risveglio sul mercato ed inizia a muovere i primi passi per rafforzare la rosa a disposizione di Spalletti.

INTER, CEDERE GLI ESUBERI PER POI COMPRARE I GIUSTI INNESTI

Fonte foto: inter.it

Inter pronta a chiudere il primo colpo di mercato ed al contempo accelerare per le cessioni degli esuberi. Stando a quanto riporta Premium Sport infatti, tra oggi e domani i nerazzurri chiuderanno l’operazione Borja Valero. Il centrocampista spagnolo è molto legato a Firenze ma l’intesa è stata ormai raggiunta: alla Fiorentina arriveranno quasi 7 milioni di euro ed al giocatore è stato assicurato un ruolo da protagonista nella rosa di Spalletti. Per ciò che concerne Banega, invece, sempre stando a quanto riporta PS, è da escludere la pista PSG perché il Siviglia è in netto vantaggio: gli andalusi proveranno a chiudere anche il colpo Jovetic, ma per ora resta eccessiva la distanza economica con l’Inter.

In uscita dai nerazzurri c’è anche Rodrigo Palacio che, nelle ultime ore, è finito nel mirino della Fiorentina di Stefano Pioli, pronto ad accogliere un elemento di esperienza per ovviare alla partenza di Kalinic. Ai saluti in casa Inter ci sarebbe anche uno tra Kondogbia, Brozovic e Perisic, con Brozo favorito, destinazione Zenit. In entrata si attende un grande colpo, ma non è da escludere anche l’innesto di Roger Martinez dal Jiangsu Suning. L’Atalanta intanto avrebbe sondato il terreno per il giovane Di Marco per sostituire Spinazzola.

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram Borja Valero

Impostazioni privacy