L’Inter propone il rinnovo a Perisic, ora starà al giocatore scegliere il proprio futuro

Perisic va o resta? Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport i nerazzurri starebbero cercando di trattenere il croato, resistendo alle avance del Manchester United.

PROPOSTO RITOCCO PER PERISIC, ORA PALLA AL GIOCATORE

Fonte foto: Profilo Instagram Perisic

Perisic potrebbe restare all’Inter, anche se ora la palla passa al giocatore. Stando a quanto riporta CdS, visto che le offerte arrivate da oltremanica sono state considerate molto distanti dalla valutazione che il club nerazzurro fa del giocatore, il direttore sportivo Ausilio non solo ha risposto ha rifiutato la trattativa, ma nell’incontro avuto venerdì con l’agente del giocatore, Fali Ramadani, ha proposto un rinnovo del contratto con tanto di ritocco dell’ingaggio.

I dirigenti di corso Vittorio Emanuele si sono quindi mossi con tempismo e hanno fatto capire al giocatore che, in caso non arrivasse un’offerta soddisfacente per entrambe le parti, sarebbero pronti ad allungare il vincolo fino al 2021, offrendogli uno stipendio aumentato fino a 4 milioni netti a stagione.

Ramadani ha preso atto della volontà dell’Inter di intavolare una trattativa e non ha chiuso le porte di fronte a questa prospettiva, ma la sensazione è che Perisic continui a pensare a un trasferimento, soprattutto per la voglia di competer in Champions League. L’unica incognita resta lo scoglio del Fair Play Finanziario. Se l’Inter dovesse toccare i 30 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno, la permanenza del croato diventerebbe quasi certa, a meno di un’apertissima volontà di venire ceduto per andare in squadra maggiormente attrezzate per vincere. Suning ha fatto le proprie mosse, ora sta a Perisic decidere del proprio futuro.

Fonte immagine in evidenza: Inter.it

Impostazioni privacy