Galante: “Ritorno all’Inter? Ne sarei felice”

Galante, ex difensore nerazzurro, potrebbe presto tornare a vestire i colori nerazzurri, seppur in veste dirigenziale. Stando alle ultime voci riportate da Sport Mediaset infatti, pare che Galante sia entrato in ottica Inter per un possibile ruolo da team manager.

SAREI FELICE DI TORNARE ALL’INTER

fonte: asroma.com

Galante non ha nascosto la sua eventuale disponibilità a tornare a Milano e dedicarsi nuovamente alla causa nerazzurra, seppur in altra veste rispetto al passato. Intervenuto ad ask442 su Sport Mediaset, ha infatti dichiarato: “Il team manager c’è e fa bene il suo lavoro, sarei club manager tipo Abbiati, ma ne sarei felice. Mi piacerebbe tornare nell’ambiente“.

Galante ha poi proseguito: “I presupposti per la nuova stagione sono buoni, Spalletti è uno dei migliori allenatori in circolazione. Mercato? Serve qualche rinforzo, un difensore viene già monitorato, qualcuno arriverà. Rudiger, Fazio e Koulibaly sono tre ottimi nomi, ma non dimentichiamo gli italiani“.

Ora palla a Suning, dato che Fabio andrebbe di corsa all’Inter. Che sia già tutto pronto per un appuntamento… “Galante“?

Fonte immagine in evidenza: Inter.it

Impostazioni privacy