Il Giornale – Cena a sorpresa fra Sabatini ed un pilastro della… Juventus

Bonucci in rotta con la Juventus, Bonucci verso il Chelsea di Conte… e se invece il figliol prodigo tornasse a casa? Il Giornale ha infatti lanciato una clamorosa indiscrezione che, se confermata, potrebbe rivelarsi una clamorosa bomba di mercato.

CLAMOROSA CENA FRA BONUCCI E SABATINI

Fonte: profilo Facebook di Bonucci

Bonucci Inter, suggestione, utopia o possibile clamoroso scenario di mercato? Fa infatti scalpore l’indiscrezione delle ultime ore, a proposito dell’incontro tra Walter Sabatini e Leonardo Bonucci a Roma.

Secondo quanto raccolto dalla redazione de Il Giornale, peraltro, i due non si sono limitati a un incontro fugace, ma avrebbero cenato insieme in un noto ristorante della capitale. Certo, è presto per delineare su queste basi i contorni di una trattativa che avrebbe dell’incredibile, ma in ogni caso la notizia esiste e suona ancor più singolare in concomitanza con la situazione non facile che il centrale azzurro sta vivendo nelle ultime settimane a Torino, con gli strascichi post-Cardiff a farla da padroni e le insistenti indiscrezioni su una sua partenza durante quest’estate. Il Giornale ha lanciato la bomba, ora starà anche ai nerazzurri se farla esplodere oppure meno.

Impostazioni privacy