CdS – Nuove offerte in arrivo per Ever Banega?

Banega è ormai prossimo a dire addio a Milano. Il centrocampista infatti, dopo una sola stagione condita da pochi alti e molti bassi, è da tempo sul mercato e non mancano certo le pretendenti.

EMERY CHIAMA… BANEGA RISPONDE?

fonte: Inter.it

Banega, nonostante un rendimento discontinuo in nerazzurro, continua ad avere molto mercato. Dopo le sirene cinesi e l’offerta concreta proveniente dal Tigres messicano, negli ultimi giorni sono spuntate nuove proposte per l’argentino.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, oltre all’ipotesi di un clamoroso ritorno a Siviglia insieme a Jovetic, sarebbe pervenuta all’entourage del giocatore una nuova possibilità. Pare infatti che Emery, allenatore di Banega all’epoca dei grandi successi europei in Andalusia, sia intenzionato a portarlo al PSG, specie se dovesse partire il gioiellino Verratti. Una cosa è certa, il futuro del centrocampista pare ormai molto lontano dall’Inter.

L’AGENTE NON ESCLUDE NESSUNA DESTINAZIONE, SPERANDO FORSE IN UN’ASTA

Fonte: profilo instagram Banega

Nel frattempo, l’agente del giocatore, Marcelo Simonian, ha dichiarato ai microfoni di TMW: “Il Siviglia? Non escludo nemmeno il Paris Saint-Germain e altri club, Ever fa gola a molti”. Parole che, pur essendo state rilasciate forse sperando di scatenare un’asta, confermano come al momento l’argentino sia il giocatore più facilmente piazzabile per i nerazzurri. Da non sottovalutare, soprattutto in chiave FPF, sarà l’importante plusvalenza che si potrà ottenere, considerando che Banega è arrivato all’Inter a costo zero.

 

 

 

fonte immagine in evidenza: Pagina ufficiale Facebook Banega

Impostazioni privacy