Dalla Spagna – Attenta Inter, spunta una nuova pretendente per Arda Turan

Arda Turan è piuttosto scontento della sua situazione al Barcellona, dove sta trovando davvero poco spazio, data la fortissima concorrenza a centrocampo. La situazione poi potrebbe peggiorare ancora con l’eventuale arrivo di Verratti. Ecco perché intorno al centrocampista turco rischia di scatenarsi una vera e propria asta.

ARDA TURAN PRONTO A LASCIARE IL BARCA, ATTENZIONE ALLA PISTA TURCA

Fonte foto: Profilo Instagram Turan

Arda Turan non è soddisfatto a Barcellona e la sua partenza è piuttosto probabile, già in questa finestra di mercato. In pressing sul centrocampista turco ci sono già Inter ed Arsenal, ma secondo quanto riporta il sito sportivo spagnolo Mundo Deportivo, anche il Besiktas si sarebbe prepotentemente inserito nella corsa per arrivare a Turan.

Il Barca per il giocatore chiede 30 milioni di euro e il club turco sarebbe pronto a presentare un’offerta ai catalani con questa cifra sul piatto. Il centrocampista vuole un ruolo di rilievo nel suo prossimo club e sicuramente il Besiktas potrà darglielo, anche nel grande palcoscenico della Champions League. I nerazzurri e i gunners tenteranno la controffensiva o cercheranno altri obiettivi più facilmente raggiungibili?

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram Arda Turan

Impostazioni privacy