Agente Ansaldi: “Nessuno ci ha riferito di una possibile partenza. Samp? Non c’è nulla”

Mercato Inter che vive una fase di stallo, in attesa di scoprire se si riuscirà ad ottenere il pareggio di bilancio entro il 30 giugno. In uscita, oltre ai soliti grandi nomi, potrebbe esserci anche Ansaldi.

ANSALDI VUOLE DIMOSTRARE IL PROPRIO VALORE IN NERAZZURRO

fonte: Inter.it

Mercato Inter in stand by, sia in entrata che in uscita. Le voci sono molte, come in ogni sessione di mercato, ma di concreto non si è mosso ancora nulla, se non alla voce allenatore. In partenza però potrebbe esserci uno dei giocatori che ha convinto meno: Ansaldi. Complice un’annata che non ha rispettato le attese, il terzino argentino è finito nella lista dei sacrificabili di Ausilio.

Per fare il punto sulla situazione attuale e le prospettive del giocatore, TuttoMercatoWeb ha intervistato l’agente FIFA Pedro Aldave, che ha dichiarato: “Fino a questo momento non è arrivata alcuna comunicazione da parte della società, nessuno ci ha riferito di una possibile partenza. Ora è in vacanza e pensa già all’inizio della prossima stagione con l’Inter. La Sampdoria? No, assolutamente. Non c’è nulla con il club doriano. Il giocatore ha in testa solamente i nerazzurri, non pensa ad altro. Proseguire è la sua volontà, poi vedremo quello che, eventualmente, ci dirà la società, non dipende solo da noi. Aggiungo che nel corso della passata stagione ha accusato vari problemi fisici, e questo lo ha ostacolato, impedendogli di dare il massimo. Ora vuole ricominciare da zero e dimostrare il proprio valore”.

Aldave ha poi conclusoAnsaldi troverà anche un allenatore che lo conosce fin dai tempi dello Zenit, Spalletti. Luciano lo volle quando era in Russia: non so quale sia il pensiero attuale del mister, ma sicuramente ai tempi gli piaceva, vedremo ora cosa succederà”.

fonte immagine in evidenza: Inter.it

Impostazioni privacy