Mercato Inter, stop ai big: con le cessioni dei giovani nessun addio di lusso

Il mercato Inter vive giorni convulsi. Entro venerdì va raggiunto il pareggio di bilancio. Per farlo, i nerazzurri potrebbero cedere giovani per ottenere plusvalenze. In questo modo, molti big non dovranno necessariamente essere ceduti.

MERCATO INTER, I GIOVANI SALVANO I BIG?

Fonte foto: sevillafc.es

Questo lo scenario del Corriere dello Sport, per il quale perfezionare alcune cessioni (Ranocchia, Caprari ecc.) insieme ad alcuni giovani o sacrificabili, potrebbe evitare all’Inter di cedere qualche big. Su Perisic, Ausilio è stato chiaro: l’offerta dello United è troppo bassa. A meno di 50 milioni, il croato non andrà via. Una risposta netta e decisa all’ottimismo di Josè Mourinho, che vorrebbe averlo già a disposizione per l’inizio del ritiro del suo Manchester United.

Idem per il Siviglia: per Jovetic e Banega ne serviranno 20, non uno di meno. I 9 più bonus per il montenegrino sono stati rifiutati, mentre con l’argentino manca anche l’accordo per l’ingaggio. Il Tanguito, all’Inter, percepisce 3,5 milioni di stipendio. Il Siviglia non ha fretta, ma a luglio, le richieste potrebbero essere ancora più elevate. Restano sul mercato, infine, Marcelo Brozovic e Jeison Murillo, secondo i quali la Russia, ed in particolare lo Zenit di Roberto Mancini, non sarebbe una destinazione appagante.

fonte foto in evidenza: inter.it

Impostazioni privacy