Intervista Vieri: “Con Spalletti cambierà tutto, mentre per il Milan sarà dura”

Luciano Spalletti cambierà l’Inter. Parola di Bobo Vieri. L’ex attaccante nerazzurro confida nel nuovo tecnico nerazzurro, come detto alla Gazzetta dello Sport. Nell’intervista Vieri parla anche della Juventus e del Milan.

INTERVISTA VIERI: “SPALLETTI MIGLIOR ACQUISTO”

Queste le parole di Vieri sui nerazzurri: “Considero Luciano Spalletti il miglior acquisto in assoluto di tutto il calciomercato italiano. Ha carattere, è tosto, è duro in allenamento e le sue squadre giocano bene. All’Inter servono gli attributi, e il mister ne ha in abbondanza. I nerazzurri possono considera

Fonte foto: inter.it

rsi già in Champions, vado sul sicuro. Lui è una garanzia, del resto mi interessa poco. Mancano giocatori veri. San Siro non è per tutti, lì le gambe non devono tremare, servono giocatori di personalità. Sul Milan cinese non mi esprimo, parlerà il campo. A San Siro, non conta se nerazzurri o rossoneri, devono scendere in campo solo fenomeni. Solo allora mi dedicherò ai giudizi. Se dovessi scegliere le prime quattro, in questo momento, direi: Juventus, Napoli, Inter e Roma. Seguendo quest’ordine. Per il Milan, invece, sarà dura.”

Impostazioni privacy