TMW – Banega-PSG, i transalpini si inseriscono tra l’argentino e il Siviglia

Arriva una nuova pretendente nella corsa ad Ever Banega PSG che, infatti, si sarebbe inserito nelle trattative per il Tanguito. A questo punto, è una corsa a due con il Siviglia, che ha l’accordo con il giocatore, ma non con la società nerazzurra.

BANEGA PSG, IL SIVIGLIA RISCHIA LO SGAMBETTO?

banega psg
Fonte: profilo instagram Banega

Secondo tuttomercatoweb.com, infatti, Il Paris Saint Germain avrebbe fatto un tentativo per portare l’Argentino in Francia. Il Tanguito è una valida alternativa in caso di addio di Verratti, cercato dal Barcellona, e di Krychowiak, corteggiato dal Milan. L’accordo tra il giocatore ed il Siviglia, in realtà, è prossimo ad essere trovato. Il vero problema sta nella differenza tra la domanda dell’Inter e l’offerta del club andaluso: 9 contro 15 milioni, con i nerazzurri che non hanno intenzione di fare sconti né su Banega né su Jovetic.

Banega, d’altro canto, non disdegnerebbe nemmeno l’esperienza francese, visto che tornerebbe a giocare la Champions League. In panchina, per i transalpini, c’è anche Unai Emery, il primo a credere in lui in Spagna. Anche un rientro in Liga non sarebbe da scartare per l’argentino. Le altre pretendenti, Tigres e Cina in testa, possono considerarsi fuori dalla corsa all’argentino.

fonte immagine in evidenza: profilo Facebook di Ever Banega.

Impostazioni privacy