Pres. Siviglia: “Jovetic e Banega? Stiamo trattando ma…”

Il Siviglia vuole rinforzarsi con due giocatori dell’Inter. Jovetic e Banega sono gli obiettivi della società andalusa. Il presidente del club spagnolo ha rilasciato importanti dichiarazioni a Il Messaggero.

SIVIGLIA – MILANO, ASSE DI MERCATO ‘CALIENTE’

Per Jovetic potrebbe essere una riconferma, per Banega un ritorno dopo una sola stagione. Le richieste dell’Inter vengono considerate al momento troppo alte, ma la trattativa prosegue e presto potrebbero esserci importanti novità. “Per Jovetic stiamo cercando di fare un grande sforzo per trattenerlo, ma non alle condizioni inizialmente pattuite (il riscatto è fissato a 13 milioni). Queste le parole di Josè Castro, presidente del Siviglia, che poi su Banega aggiunge: “Abbiamo solo iniziato a parlare. Bisogna aspettare e vedere cosa succederà. Il giocatore vuole noi, ma dobbiamo raggiungere un accordo con l’Inter e proseguire pertanto la trattativa con la società nerazzurra.”

L’OFFERTA GIUSTA

Il Siviglia vuole Jovetic e Banega, l’Inter vuole venderli. L’incontro tra le parti potrebbe concretizzarsi sulla base di 20 milioni per entrambi i giocatori. I colloqui proseguono, possibili novità importanti nel corso della prossima settimana. Dovesse arrivare la cessione per entrambi i giocatori, l’Inter darebbe una bella boccata d’ossigeno alle casse societarie.

L’AGENTE DI BANEGA RIVELA: “TORNERA’ IN SPAGNA”

Mercato – L’agente di Banega rivela: “tornerà in Spagna. Cifre? Minori di quanto si dice…”

Impostazioni privacy