CdS- Per la fascia destra torna di moda il nome di Vrsaljko: i dettagli

Ausilio non ha mai dimenticato il terzino ex SassuoloVrsaljko. Sicuramente in queste estate l’Inter ci riproverà. Il forte terzino dell’Atletico Madrid è fermo dall’inizio della primavera per un infortunio.

UN ALTRO CROATO PER I NERAZZURRI?

fonte foto : en.atleticodemadrid.com

I nerazzurri sono alla ricerca di giocatori di fascia validi ormai da anni. Nagatomo, Ansaldi, D’Ambrosio, Santon non hanno dimostrato in modo eccellente che l’Inter si possa fidare ancora di loro nelle prossime stagioni. Andrea Conti è praticamente sfumato da almeno un mese e vestirà quasi sicuramente maglia rossonera. Il sudamericano Dalbert è un obiettivo su cui Ausilio e Sabatini stanno lavorando da tempo senza però concludere davvero.

A questo punto l’Inter potrebbe tornare su Sime Vrsaljko, che è un pupillo di Ausilio da anni. L’esterno dell’Atletico Madrid però è fermo dall’inizio della primavera per un infortunio abbastanza grave. Ma anche prima dello stop fisico aveva faticato non poco a trovare spazio nelle rotazioni del Cholo Simeone.

Il prestito con obbligo di riscatto sembrerebbe perfetto per portare il ragazzo finalmente a Milano, dopo che nelle precedenti sessioni di mercato era stato avvicinato con insistenza all’Inter. 25 anni, nazionale croato, Vrsaljko potrebbe essere il nome giusto per Spalletti, soprattutto per la conoscenza del nostro campionato e per la capacità di esprimersi bene in entrambe le fasi.

Fonte foto copertina : atleticodemadrid.com

Impostazioni privacy