TMW – Il Sassuolo lascia carta bianca a Berardi. Ecco quale sarà il suo futuro

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, il Sassuolo avrebbe rimesso a Berardi qualsiasi decisione sul suo futuro. Il club di Squinzi non impedirà al giocatore di trasferirsi in un’altra squadra in questa sessione di mercato.

BERARDI, UN NOME PER INTER E ROMA

Fonte foto: forzaazzurri.it

Che il talento del Sassuolo faccia gola a tante squadre, è cosa nota. Su di lui da tempo c’è l’interesse dell’Inter, che però non ha mai deciso di affondare il colpo decisivo. Nelle ultime settimane si è aggiunta anche la Roma nella rincorsa al giocatore. La società giallorossa vorrebbe accontentare Di Francesco che gradirebbe allenare ancora Berardi.

La novità di queste ore è che la società emiliana ha dato carta bianca al giocatore. Sarà lui a decidere dove giocare il prossimo anno. Chiaro che il Sassuolo non svenderà il proprio talento. La richesta è di 40 milioni, difficile che il prezzo si abbassi. Inter e Roma restano in attesa e studiano la situazione. Al momento, però, Berardi non è una priorità per il club nerazzurro che vuole chiudere prima altri obiettivi.

Fonte foto in evidenza: Profilo Instagram Sassuolo

CASO DOPING AL RIVER PLATE, CI SAREBBE ANCHE UN OBIETTIVO DELL’INTER

River Plate, giocatori positivi al doping. Ci sarebbe anche un giocatore seguito dall’Inter

Impostazioni privacy