Mancini guarda in casa Inter. Dopo aver quasi chiuso per Manolas, vuole un altro difensore

Roberto Mancini, fresco di firma con lo Zenit, punta forte su alcuni giocatori della Serie A. Dopo aver quasi chiuso per Manolas, punta in casa Inter per un altro rinforzo in difesa.

MANCINI UN ALLEATO DELL’INTER

Fonte foto: Profilo Twitter Murillo

L’Inter ha necessità di cedere entro il 30 giugno. Il Fair Play Finanziaro incombe e bisogna rientrare di 30 milioni. Pertanto, l’ex allenatore dell’Inter potrebbe essere un alleato dei nerazzurri. Mancini non ha mai nascosto di apprezzare molto i suoi ex giocatori, ecco perchè dopo il colpo Manolas guarda in casa nerazzurra per rinforzare ulteriormente la difesa.

Occhi puntati su Jeison Murillo, giocatore dato in partenza dall’Inter, che si dice disposta ad ascoltare eventuali offerte. Una di queste potrebbe arrivare proprio dallo Zenit che vorrebbe affiancare il colombiano a Manolas. L’Inter conta di ricavarne anche una discreta plusvalenza (Murillo è arrivato all’Inter per 8 milioni), che vorrebbe dire ossigeno per le casse societarie. La cifra minima richiesta si aggira intorno ai 15 milioni, da vedere se il club russo sarà disposto a spenderli.

Fonte foto in evidenza: profilo twitter Mancini

INTER-SKRINIAR, ATTESE NOVITA’ IMPORTANTI. ECCO LA SITUAZIONE

PS – Inter-Skriniar, attese novità importanti. Ecco la situazione

Impostazioni privacy