GdS – Bernardeschi, la Juve ci prova per 30 milioni

Federico Bernardeschi e la Juve, una storia d’amore che potrebbe iniziare presto e che riporterebbe alla mente dei tifosi toscani il passaggio di Roberto Baggio alla Vecchia Signora nel 1990. Domanda e offerta sono ancora distanti, ma non mancano i retroscena.

Bernardeschi-Juve, i bianconeri offrono 30 milioni

Fonte foto: profilo twitter Bernardeschi

La Gazzetta dello Sport riporta che per Federico Bernardeschi, obiettivo nerazzurro, la Juventus abbia messo sul piatto 30 milioni per convincere la Fiorentina. Il club viola però valuta il giocatore 40 milioni ben sapendo che non rinnoverà col club dei Della Valle.

L’offerta migliore resta quella dell’Inter con 35 milioni ma solo dopo il primo luglio causa fair play finanziario, ma la Juve sarebbe piombata di forza sul giocatore qualora non arrivasse Douglas Costa.

Il retroscena porta con sé altri sviluppi: al momento, il giocatore viola rappresenta in prima istanza un’alternativa a Douglas Costa; in seconda, diverrebbe l’altro innesto nel caso in cui la Juventus dovesse cedere Cuadrado, col colombiano che intende restare in bianconero

Fonte foto copertina: vivoazzurro.it

Impostazioni privacy