Siviglia-Inter, trattativa per due nerazzurri, così Perisic…

Inter-Siviglia, potrebbe nascere una nuova asse di mercato con sviluppi interessanti. Il club andaluso è pronto a fare un’offerta unica per due giocatori, Stevan Jovetic ed Ever Banega, una sorta di prendi due paghi uno che potrebbe riavvicinare Perisic a Milano.

Inter, per 20 milioni il Siviglia può prenderne 2

Fonte foto: Profilo Ufficiale Instagram Jovetic

“Prendete Banega e Jovetic al prezzo di uno”, questo potrebbe essere il succo della chiacchierata tra Inter e Siviglia. Il club della Liga non è riuscito a riscattare Jovetic a causa dell’elevato ingaggio, mentre Banega l’ha salutato a parametro zero lo scorso anno.

Per i due il Siviglia ha proposto, come scrive La Gazzetta dello Sport, un’operazione che porterebbe i giocatori in Andalusia ma che dopo aver perso Banega a parametro zero non avrebbe costi eccessivi, così l’Inter a quota 18-20 milioni potrebbe dare l’ok, oltre a perdere due ingaggi molto alti, 3 e 3,5 milioni di euro, che unito alla cessione di Caprari da mettere a bilancio farebbe si che si arrivasse alla fatidica cifra per salvare il fair play finanziaro e non aver la pressione di cedere Perisic per forza.

Su Banega attenzione anche al Psg, con Emery che rivorrebbe con sé il talento di Rosario.

Fonte foto copertina: profilo Instagram Banega

Impostazioni privacy