RASSEGNA STAMPA – CdS: Ciao ciao Firenze, vado alla Juventus. Bernardeschi ha scelto i bianconeri

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter. Il grande protagonista di questa sera è Federico Bernardeschi.

TS – Toro-Simeone: Incontro!

Prima pagina per Tuttosport che come di consueto parla di Juve. Questa volta il quotidiano da per certo l’approdo del talento viola Federico Bernardeschi. La Fiorentina sarebbe tentata dai 40 milioni più bonus offerti da Marotta. Juve che deve fare attenzione al Chelsea: Conte ha offerto 55 milioni per Bonucci. Spazio anche all’altra riva del Po: il Torino ci prova per Giovanni Simeone. Poi spazio all’inchiesta giornalistica. L’Emilia Romagna, la terra del calcio. Una regione da primato. La seconda inchiesta invece parla dell’insolita ricerca fatta dalla redazione: scovare tutti i valciatori italiani in attività all’estero. Infine chiusura sull’Under 21: Azzurro tenebra, semifinali a rischio.

CDS – Bernardeschi: “Ciao Firenze!”

Anche il Corriere dello Sport parla dell’offerta bianconera per Bernardeschi. Qui si va ancora più nello specifico dichiarando che il progetto di Allegri abbia convinto il 23enne. Spazio al Milan. Rossoneri sempre più da urlo: si tratta anche il colombiano James Rodriguez. A Napoli Insigne sogna di indossare la 10 di Maradona. Spazio anche qui per la debacle azzurra dell’Under 21. Infine chiusura extracalcio: Hamilton a fine anno potrebbe ritirarsi.

GIOVANILI – L’INTER UNDER 2017 E’ CAMPIONE D’ITALIA!  

Impostazioni privacy