Dalla Spagna – Il Barcellona vuole vendere Arda Turan: Cina lontana, l’Inter…

Il club blaugrana è disposto a privarsi dell’ex Atletico Madrid. Il ‘Mago Turco‘ è pronto a lasciare il Barcellona questa estate, ha tanto mercato ed è pronto ad una nuova esperienza.

BARCELLONA-TURAN: SIAMO AI SALUTI

fonte foto: Profilo Instagram Turan

Il Barcellona è pronto a mette sul mercato Arda Turan anche se  le opzioni finora paventatesi non sembrano praticabili. L’esterno ex Atletico Madrid soprannominato il ‘Mago Turco’ in patria,ha ricevuto offerte faraoniche dalla Cina nelle scorse settimane ma la decisione, da parte della Federazione cinese, di raddoppiare le imposte per i top player, ha causato un clamoroso dietro-front per la stella turca.

Come infatti riporta  Mundo Deportivo, l’ipotesi Arsenal ad oggi sembra la più percorribile ma i Gunners vorrebbero evitare di inserire Arda Turan nell’affare Bellerin, accostato in questi giorni con prepotenza al Barcellona. Ma in tutto questo si  parla anche di un interesse ‘tiepido’ dell’Inter – l’incontro tra Braida e Ausilio di qualche giorno fa può far pensare ad una trattativa forse appena iniziata – ma, per il momento, la pista sembrerebbe quasi improbabile ma non impossibile.

Fonte foto copertina: Profilo Instagram Arda Turan

Impostazioni privacy