Inter, terminato l’incontro fra Ausilio e Corvino per Borja Valero: si cerca l’accordo fra i club

Secondo le indiscrezioni riportate poco fa da TuttoMercatoWeb, Pantaleo Corvino ha raggiunto il ds dell’Inter Piero Ausilio all’Hotel Principe di Savoia, nel centro di Milano per parlare del futuro di Borja Valero, ormai promesso ai nerazzurri.

INCONTRI PER BORJA E BANEGA

Il dg della Fiorentina si è unito al tavolo del dirigente nerazzurro, già impegnato nelle discussioni con Marcelo Simonian intorno alla trattativa per la cessione di Banega al Siviglia. Se lo spagnolo dei viola è ormai a un passo dal club milanese (qui i dettagli), l’argentino sembra orientato a lasciare l’Inter più che altro per portare una plusvalenza necessaria al FFP.

Fonte foto: inter.it

IL SIVIGLIA CI PROVA

L’entourage del Tanguito è a Milano per discutere il futuro del centrocampista argentino, con la pista del ritorno a Siviglia che appare sempre più concreta. Eloquenti in tal senso le parole rilasciate dall’agente del giocatore Marcelo Simonian, che ha espressamente aperto le porte al coming back al Sanchez Pizjuan: “Il Siviglia è la sua casa”, le parole riportate da Marca  e rilasciate prima dell’inizio del colloquio con gli uomini mercato nerazzurri. Che sono ben consci della volontà del Tanguito, anche se la trattativa non si preannuncia semplice.

Fonte foto in evidenza: inter.it

Impostazioni privacy