Dall’Inghilterra – Mourinho è fiducioso sul buon esito dell’operazione Perisic

Tra i nomi caldi in uscita per l’Inter c’è sempre Ivan Perisic United pronto ad un sacrificio economico non indifferente. I nerazzurri provano a fare muro. Ma dall’Inghilterra si parla di un Mourinho fiducioso sull’esito della trattativa.

PERISIC UNITED, C’E’ OTTIMISMO ALL’OLD TRAFFORD

perisic united fonte foto: inter.it

Questo secondo il quotidiano inglese The Sun, per il quale, nonostante l’Inter e Spalletti non vogliano vendere il croato, la cessione sarà inevitabile. I nerazzurri hanno bisogno di plusvalenza. Pesano, inoltre, i 30 milioni da incassare entro fine giugno. Per questo, Mourinho è fiducioso sulla trattativa. Il tutto nonostante un’offerta, quella di 40 milioni da parte dei Red Devils, non giudicata sufficiente.

Alla fine, però, potrebbe prevalere l’urgenza di coprire il buco per evitare ulteriori sanzioni con l’Uefa. Dal Real, inoltre, arrivano segnali di distensione tra Florentino Perez e Cristiano Ronaldo. Il quale, giorni fa, sognava il ritorno a Manchester. Ecco perché Mourinho, che sognava il grande ritorno, ha necessità di “consolarsi” con qualcuno. Il prescelto è Perisic. Volente o nolente, l’Inter dovrà fare cassa con il croato.

fonte foto in evidenza: inter.it

Impostazioni privacy