Inter, niente da fare per Iniesta: il centrocampista vuole restare un altro anno in blaugrana

Pochi giorni fa è andato in onda un incontro tra il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, e Ariedo Braida, uomo di mercato del Barcellona. Tanti gli argomenti in chiave calciomercato. Due giocatori interessano all’Inter Iniesta e Digne, ma entrambi avrebbero rifiutato.

INTER INIESTA: NO DELLO SPAGNOLO E DI DIGNE

fonte foto: profilo twitter Lucas Digne

Questo, secondo La Gazzetta dello Sport, l’esito del meeting tra Ausilio e Braida. I due hanno parlato di un’eventuale operazione di mercato tra le due società. Due i principali nomi sul piatto: Andres Iniesta e Lucas Digne. Per quanto riguarda il centrocampista blaugrana, ci sarebbe da parte sua l’intento di restare un altro anno al Camp Nou. I nerazzurri, oltretutto, non potrebbero garantire al fantasista di disputare le coppe nell’anno che porterà al Mondiale in Russia. Quando l’anno prossimo, però, il suo contratto con il Barcellona scadrà, se ne riparlerà sicuramente-

L’altro rifiuto incassato è quello di Lucas Digne. Il terzino ex Roma, infatti, avrebbe seguito il suo compagno di squadra, preferendo restare in blaugrana per la prossima stagione. A questo punto, non è da escludere che l’Inter si fiondi su un altro esterno già sondato in passato, nella finestra di gennao: Aleix Vidal.

fonte foto: profilo ufficiale twitter Andres Iniesta.

Impostazioni privacy