Under 17, Zanchetta: “La finale? Sono sereno, siamo cresciuti molto”

Nel giorno prima della finalissima contro l’Atalanta, il CT Zanchetta ha parlato della partita che assegnerà il titolo. Nessuna presunzione, ma tanta carica.

ZANCHETTA: “BUONA PARTITA CONTRO IL PALERMO, ORA VOGLIAMO IL TITOLO”

Attendendo la finale che assegnerà lo scudetto Under 17, il CT nerazzurro si gode il successo dei suoi ragazzi in semifinale contro il Palermo. Ai microfoni di Inter Channel non tralascia inoltre la partita che attende i suoi ragazzi; ecco le sue parole:

Abbiamo disputato davvero un’ottima partita, contro una squadra forte e organizzata. È stata una gara propositiva e attenta, e siamo riusciti a esprimere tutte le nostre qualità. Per ora siamo soddisfatti. Sono molto sereno in vista della finale; ho visto una crescita continua della squadra negli ultimi mesi. Nella regular season non siamo stati fortunati contro l’Atalanta ma sono sicuro che i ragazzi vorranno dimostrare che questo è il nostro momento. Si parla di un gruppo di tanta qualità, basato molto sul collettivo piuttosto che sul singolo. Abbiamo lavorato tantissimo sotto questo aspetto da inizio anno. Dopo un po’ di fatica iniziale, abbiamo trovato i giusti sincronismi e la squadra ha preso il volo. Vogliamo il titolo.“.

Fonte foto in evidenza: inter.it

Impostazioni privacy