Mercato Inter – Addio a Berardi? L’attaccante preferisce un’altra big

Mercato Inter che rischia di veder tramontare uno dei suoi sogni di mezza estate. Pare infatti che Berardi voglia venire ceduto dal Sassuolo, ma non voglia andare a Milano.

BERARDI VUOLE SOLO LA ROMA

Fonte: Profilo Instagram Berardi

Mercato Inter che rischia di subire una brusca frenata dopo gli ultimi sviluppi riguardanti le panchine di Serie A. Pare infatti che, dopo che Eusebio Di Francesco si è accasato a Roma, Berardi voglia seguirlo nella sua nuova avventura. Il giovane attaccante, da tempo seguito dall’Inter, avrebbe chiesto ai neroverdi di venire ceduto, ma solamente ai giallorossi. Tuttavia, l’ostacolo più grande per la finalizzazione della trattativa resta il prezzo del cartellino dell’esterno dell’Under 21, fissato a 50 milioni.  Stando a quanto riporta Sky Sport, l’Inter pare quindi essere dietro la concorrenza, non solo per i costi proibitivi per un giocatore di cui va valutata ancora l’integrità fisica, ma anche perché il suo arrivo comporterebbe un doloroso addio: quello di Antonio Candreva.

Suning non vuole privarsi del giocatore, anche perché per Candreva non esistono offerte concrete al momento. Pare quindi definitivamente tramontata la pista Berardi per la società nerazzurra.

 

Fonte immagine in evidenza: Inter.it

Impostazioni privacy