Inter stai attenta alla concorrenza! Due degli obiettivi dei nerazzurri sono finiti nelle mire di Roma e Juve

I portali di Gianlucadimarzio.com La Gazzetta dello Sport riportano di come due degli obiettivi nerazzurri sono sognati anche dalla concorrenza.

ROMA E JUVE, CONCORRENZA SLEALE?

Giallorossi e bianconeri hanno messo gli occhi rispettivamente su Rick Karsdorp Dalbert. I due giovani scelti da Sabatini come possibili nuovi terzini della sua Inter.

Fonte: profilo instagram Karsdorp

Sul terzino destro di Rotterdam l’attenzione dell’Inter si è posata da tempo. ma al momento l’offerta romanista è più convincente. La differenza tra domanda ed offerta è di soli tre milioni. Per quanto riguarda il brasiliano del Nizza molto è legato al destino di Alex Sandro. La Juve è al centro di un profondo rinnovamento dopo la delusione di Cardiff. Alex Sandro potrebbe partire proprio per questo.

Il Chelsea di Conte fornirebbe 60 milioni di buoni motivi ai bianconeri per far partire l’ex Porto. In caso di cessione le alternative sono Clichy (a scadenza col City), Mendy (Monaco) e Guerreiro (B. Dortmund). A questi a quanto pare Marotta ha aggiunto Dalbert. Che sia una tattica per far lievitare il prezzo ai danni dei nerazzurri o l’interesse è reale? Vedremo.

FONTE IMMAGINE DI COPERTINA: Juventus.com

PEDULLA’: A SPALLETTI PIACE FAZIO. E SU SKRINIAR E B.VALERO CI SONO AGGIORNAMENTI

 

 

Impostazioni privacy