Inter, ecco il programma del ritiro estivo a Brunico: date e prime amichevoli

Anche nel 2017 l’Inter svolgerà il proprio ritiro estivo a Brunico, in Val Pusteria, in virtù della rinnovata intesa tra il club e Brunico Kronplatz Turismo. Da giovedì 6 luglio fino a domenica 16 luglio, la prima squadra nerazzurra svolgerà le proprie sessioni di allenamento quotidiane (mattutine e pomeridiane) presso il parco sportivo di Brunico-Riscone.

Fonte foto: inter.it

RITIRO ESTIVO, LE PRIME AMICHEVOLI

L’Inter disputerà anche due partite amichevoli: domenica 9 luglio (ore 17.30) contro il WSG Wattens, squadra di seconda divisione austriaca, e sabato 15 luglio (ore 17.30) contro il FC Nürnberg, militante nella Zweite Liga tedesca. I biglietti per i due match saranno disponibili a partire dal 5 luglio presso l’Info Point di Riscone e costeranno 18 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini.

PRESENTAZIONE DI SQUADRA

Sabato 8 luglio alle ore 20, al padiglione della musica di Riscone, si terrà invece la serata di presentazione della squadra mentre, al termine dell’allenamento mattutino di domenica 16 luglio, i calciatori saranno disponibili per una sessione di autografi presso il campo sportivo di Riscone.

Fonte foto in evidenza: inter.it

Impostazioni privacy