TS – Inter meno balcanica. Da Perisic a Brozovic, ecco la situazione

Ormai è noto da settimane, Perisic potrebbe essere il prezzo pregiato da sacrificare sul mercato. Sul croato è forte l’interessamento del Manchester United. Insieme a Perisic, potrebbero partire Brozovic e Jovetic.

BISOGNA CEDERE

L’Inter deve cedere per sistemare i conti con l’Uefa. Entro il 30 giugno deve arrivare una cessione importante per rispettare i paletti del Fair Play Finanziario. Questo non significa che ci saranno sconti sul mercato, chi vuole i giocatori dell’Inter deve pagare il prezzo giusto. Di sicuro nell’ambiente interista, dall’allenatore ai tifosi, farebbero tutti a meno di vendere Perisic. Il giocatore croato è uno dei gioielli della squadra, capace di abbinare qualità e quantità. Ecco perchè si stanno studiando situazioni alternative.

BROZOVIC E JOVETIC, STESSO DESTINO

Fonte foto: inter.it

Di chi si farebbe volentieri a meno, invece, sono Brozovic e Jovetic. Il primo viene da un finale di campionato pessimo sia a livello calcistico che mentale. La rottura con l’ambiente nerazzurro c’è e sembra insanabile. L’Inter vuole cederlo, consapevole di non poter pretendere i 50 milioni della clausola, ma intenzionata a non scendere sotto i 25 milioni. Everton e Zenit restano alla finestra.

Diversa è la situazione di Jovetic. Il montenegrino, in prestito con diritto di riscatto dal Siviglia, rientrerà con tutta probabilità alla base. Troppi i 13 milioni chiesti dall’Inter secondo gli andalusi. Ma Jovetic a differenza di Brozovic ha avuto una seconda parte di stagione brillante. Gol e assist che gli permettono di avere mercato. Ecco perchè piazzarlo al miglior offerente non sarà impresa complicata.

Fonte foto in evidenza: inter.it

PERISIC-UNITED, I RED DEVILS VOGLIONO IL CROATO PRIMA DI ANDARE NEGLI USA: FILTRA OTTIMISMO

Perisic-United, i Red Devils vogliono il croato prima di andare negli USA: filtra ottimismo

Impostazioni privacy