Siviglia-Jovetic, gli andalusi oggi decideranno. L’agente: “Vuole restare”

Scaduta l’opzione d’acquisto, ripartono le negoziazioni con il Siviglia Jovetic vorrebbe restare in Andalusia, ma il club non vuole soddisfare a pieno la richiesta dell’Inter.

SIVIGLIA JOVETIC, BALLANO 3 MILIONI

siviglia jovetic sito ufficiale siviglia

Questa, come rivelata da Siviglia Abc, la situazione. L’Inter, per il riscatto, chiedeva 13 milioni, con il club andaluso disposto però a non andare oltre i 10. Questa la comunicazione degli spagnoli, inviata ai nerazzurri. Si cercherà di puntare sulla voglia del giocatore di restare al Sanchez-Pizjuan, come comunicato dal suo procuratore, Fali Ramadani. In tutto questo, bisognerà anche considerare il parere di Luciano Spalletti, nuovo tecnico nerazzurro.

Nel frattempo, da Siviglia, il direttore sportivo Oscar Arias, a Radio Marca, ha sintetizzato la trattativa in poche battute. “Noi non siamo abituati a stipendi e acquisti troppo alti. Sarebbe un impegno economico troppo importante per noi in una sola stagione. Cercheremo di fare uno sforzo per arrivare ad un accordo, ma non è semplice. Se solo uno dei due club vuole arrivare all’accordo, questo non avverrà”.

fonte foto immagine in evidenza: sevillafc.es

Impostazioni privacy