GdS – Mercato in uscita impegnativo per i nerazzurri: i nomi dei partenti

Tanti sono i nomi dei possibili partenti in casa Inter, chi in prestito e chi definitivamente; eppure nessuna trattativa è stata ancora conclusa.

I NOMI DEI PARTENTI: TANTI CON LE VALIGIE IN MANO

Fonte: profilo Instagram Biabiany

A parlare della situazione del mercato in uscita è stata la Gazzetta dello Sport stamani. La testata sportiva ha analizzato nel dettaglio la situazione di quelli con un piede già fuori da Appiano. Sia chi non rientra nei piani di Spalletti, sia chi ha un buon mercato ed è un modo per fare cassa. Partendo dalla difesa, i nomi sono quelli di MedelMurillo. Il tecnico potrebbe fare a meno di loro, ma per il momento nulla di ufficiale. C’è da segnalare un interesse del Boca per il cileno e del Lille per il colombiano, ma le trattative stentano a decollare.

Il centrocampo e l’attacco sono invece il piatto forte per cercare di sfoltire la rosa e se possibile avere plusvalenze. È il caso di Brozovic, sul quale c’è l’interesse dell’Everton e dello Zenit di Mancini, con la squadra inglese al momento in vantaggio. Lo Zenit pressa anche per Perisic, ma anche questa volta è in vantaggio un club inglese, il Manchester United. Su Banega inoltre si registra l’interesse del Tigres, ma l’argentino non sembra essere molto convinto.

Per l’attacco invece, c’è Gabigol per il quale l’Inter ha già un accordo per il prestito con il Las Palmas, e si attende l’ok del giocatore. Per Jovetic la situazione è più complessa: ieri è scaduto il diritto di riscatto per la società andalusa. Il nuovo allenatore vorrebbe puntare su di lui e per questo sperano in uno sconto da parte dell’Inter così da accontentare il ragazzo per l’ingaggio. Walter Sabatini è però intenzionato a rifiutare tale accordo: Stevan ha mercato e dunque ciò impedirebbe all’Inter di fare cassa.

Fonte immagine in evidenza: inter.it

Impostazioni privacy