Medel, la cessione è probabile: ecco i club interessati al cileno

Tra i giocatori che rischiano di lasciare l’Inter c’è anche Gary Medel cessione che potrebbe far finire il cileno in Turchia o in Brasile. Da non escludere anche la pista argentina in cui si è parlato nei giorni scorsi: la sua partenza resta probabile già in estate.

MEDEL CESSIONE ALL’ESTERO: BESIKTAS E GREMIO SU DI LUI

Questo lo scenario ipotizzato da Futebol Interativo, periodico brasiliano, secondo il quale il Pitbull potrebbe accettare la corte del Gremio. Su di lui, anche il Vasco da GamaAjansspor, però dalla Turchia rilancia l’interesse del Besiktas per Medel. Il campione d’America ha già saputo da Luciano Spalletti che non rientra nei piani del suo progetto tecnico.

Per quanto riguarda l’affare con i turchi, il Besiktas avrebbe chiesto il cileno in prestito con opzione d’acquisto fissata a 12 milioni di euro. Nessun problema, invece, per l’ingaggio. Medel percepisce 1 milione e mezzo all’Inter. Cifra non troppo elevata per gli standard del club turco. Presto, la guida tecnica, Senol, e i responsabili di mercato sceglieranno il da farsi.

fonte foto in evidenza: inter.it

Impostazioni privacy