GdS – Da Matuidi a Tete, passando per Borja Valero: gli obiettivi in casa nerazzurra

Secondo la GdS, l’Inter sta lavorando attivamente sul mercato in entrata. Molti gli obiettivi della società, per rinforzare al meglio la squadra.

OBIETTIVI IN DIFESA E NON SOLO

official instagram profile

La priorità assoluta in casa Inter ce l’ha senza alcun dubbio la difesa, date le costanti pecche dell’ultima stagione. Punto di forza di Luciano Spalletti, il tecnico vuole avere da subito i rinforzi giusti per lavorare per la nuova stagione. Secondo quanto riporta la Gazzetta, i nomi caldi per il settore difensivo sono Rudiger, Diakhaby e Skriniar; tutti e tre presentano un costo del cartellino accessibile per quelle che sono le casse nerazzurre, e soprattutto sono profili giovani sui quali puntare per il futuro. Profili giovani previsti anche per le fasce difensive: Tete e Dalbert sembrano essere i nomi giusti; proprio per l’olandese c’è stato ieri un contatto con il suo agente Mino Raiola. Il giovane terzino ha un contratto in scadenza nel 2018 e non sembra avere intenzione di rinnovare; Ajax dunque con le spalle al muro, e l’Inter potrebbe approfittarne.
Tuttavia con Raiola non si è parlato solo di Tete; torna infatti di moda un centrocampista francese.

PER IL CENTROCAMPO SI PENSA A MATUIDI E VALERO

Fonte foto: profilo twitter Borja Valero

Anche il centrocampo deve essere rinforzato: dovendo abbandonare le piste di StrootmanNainggolan, l’Inter si guarda intorno, e le alternative non mancano. Con Raiola infatti si è parlato anche di Matuidi, centrocampista francese che milita nel PSG. La richiesta della società parigina è di 30 milioni, ma l’Inter vuole farsi forte del buon rapporto che lega Milano e Parigi dati i vari nomi che circolano su tale asse: i vari Perisic, Kondogbia e Di Maria ne sono un esempio.
Per il centrocampo è comunque forte il nome di Borja Valero; pare che il centrocampista abbia anche già parlato con Spalletti; il tecnico vorrebbe affidargli il ruolo di leader a centrocampo così da accompagnare anche la crescita di Gagliardini.

Fonte foto in evidenza: psg.fr

 

Impostazioni privacy