Conti sbarra la strada all’Inter, l’agente: “Vuole solo il Milan”

Andrea Conti sarà quasi certamente un giocatore del Milan. Questo è quanto emerge dalle parole rilasciate dal suo agente a Gazzamercato, che ha parlato anche di un’offerta dell’Inter prospettata dal presidente bergamasco Percassi:

AG. CONTI: “ESISTE OFFERTA INTER, MA IL RAGAZZO VUOLE IL MILAN”

“Abbiamo parlato con Percassi e pur ringraziandolo per l’offerta di adeguamento del contratto (1 milione a stagione), non vogliamo ascoltare nessun’altra proposta. Il ragazzo ha preso una decisione e vuole solo il Milan. Perciò hanno capito che devono sedersi al tavolo con i rossoneri. L’Inter? L’Atalanta ci ha prospettato questa situazione, ma noi abbiamo ormai preso una decisione e non intendiamo cambiare idea. Conti vuole giocare nel Milan e pertanto non siamo interessati a trattare con altre società. Per noi Conti va al Milan. Gasperini non può tarpare le ali al ragazzo. Questa cosa mi fa arrabbiare. Come si fa a dire di no a un grande club come il Milan? Vorrei vedere se ci fosse suo figlio al posto di Andrea…”.

Insomma, parlare prima con le società che con i diretti interessati e i rispettivi procuratori sembra ormai una convenzione superata.  Probabilmente esisteva un’offerta dei nerazzurri appetibile per Percassi? Forse, ma a questo punto conviene deporre la speranza per concentrarsi su altre piste.

Fonte immagine copertina: pagina Facebook Andrea Conti

Impostazioni privacy