Sky – Everton pronto a fare la spesa in casa nerazzurra: ecco gli obiettivi del club inglese

In queste ore i dirigenti dell’Everton sono a Milano, in una visita di mercato che li vedrà protagonisti di numerosi colloqui esplorativi con club di Serie A. Inter, Milan, Napoli e Fiorentina: il club di Liverpool cerca dei rinforzi per la prossima stagione e guarda in Italia. I Toffees sono pronti a trattare almeno tre giocatori dell’Inter. I nomi caldi sul piatto sono quelli di Banega, Murillo e Brozovic.

SIRENE INGLESI PER L’INTER

Fonte foto: inter.it

Steve Walsh, ds dell’Everton, si trova in queste ore a Milano per trattare i giocatori di troppo di Inter e Milan,i nomi caldi sono tanti e magari potrebbe davvero interessare ai Toffees. In casa nerazzurra, secondo Gianlucadimarzio.com, i nomi sul tavolo sono quelli che girano da settimane: Ever Banega, Jeison Murillo e Marcelo Brozovic.

SPESA IN SERIE A

Si tratta di giocatori in uscita dall’Inter o meglio pezzi pregiati con cui il club di Suning vorrebbe fare delle entrate per il bilancio di fine giugno. Sul fronte Milan si parla di giocatori con un cartellino meno importante come Carlos Bacca, Mbaye Niang e Gianluca Lapadula.

Fonte foto copertina: inter.it

Impostazioni privacy