Roma, il ds Monchi smentisce l’addio di Rüdiger: “Al 100% non andrà via”

Durante la conferenza stampa di presentazione di Eusebio Di Francesco (nuovo allenatore della Roma), il direttore sportivo della Roma Monchi ha chiuso quasi clamorosamente il discorso Rudiger-Inter. Una chiusura inaspettate visto i titoli dei giornali in questi giorni.

FRENATA INASPETTATA PER RUDIGER

Fonte: profilo Instagram Rudiger

Quasi certo e  imminente rinforzo per la nuova Inter di Luciano Spalletti sembra sfumare così, un fulmine a ciel sereno. Il direttore sportivo Monchi dichiara: “Come ho già detto durante la presentazione, non abbiamo intenzione  di vendere nessun Top giocatore inoltre come giusto che sia vogliamo affidare al mister una squadra da scudetto. Vero che lui e Mohamed Salah piacciono a tantissime squadre, ma su Rudiger posso garantire che non ci sono offerte, zero possibilità di vederlo con un’altra maglia addosso per questa stagione.” 

PAROLE DI CIRCOSTANZA?

Dichiarazioni che lasciamo qualche dubbio, vedremo nei prossimi giorni come andrà a finire questa trattativa. Ma una cosa è certa, ci aspetta un mercato caldo e ricco di sorprese e in questi casi le parole, per quanto ufficiali, possono nascondere scenari ben diversi. E l’Inter non mollerà facilmente la presa sul difensore tedesco.

Fonte foto copertina: asroma.com

 

Impostazioni privacy