Biabiany contro Di Marzio: Tweet polemico contro il giornalista. I dettagli

Jonathan Biabiany è da giorni al centro di voci di mercato. L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato dei motivi del fallimento delle trattative con lo Sparta Praga. Il giocatore ha risposto direttamente al giornalista su Twitter.

IL TWEET DELLA DISCORDIA

Il giornalista di Sky Sport Gianluca di Marzio twittava così: “Sparta Praga si allontana Biabiany. Troppo alta la richiesta d’ingaggio”. 

Com’è noto il francese era ad un passo dalla cessione alla squadra della Repubblica Ceca. Il club allenato da Andrea Stramaccioni aveva chiuso con L’Inter sulla base di 6 milioni di euro. Ossigeno per un’inter braccata dalla Uefa e dal suo Fair Play Finanziario. Ma il francese ha rifiutato la destinazione facendo saltare il tutto. L’ex Parma evidentemente non ha digerito alcune delle parole dell’esperto di calciomercato e ha risposto direttamente dal suo profilo Twitter ufficiale. Le parole del tweet (poi rimosso) sono al quanto eloquenti: “Sempre cagate scrivete”. Per ora Gianluca Di Marzio non ha ancora risposto.

LA RISPOSTA DI DI MARZIO

Alle ore 11.29 il giornalista Gianluca Di Marzio ha risposto direttamente su Twitter al giocatore nerazzurro.  Ecco il testo da lui lui postato: “Ne scriviamo tante, è vero. Così cme voi tante volte giocate male sul campo. Allo Sparta risultano queste richieste, avranno capito male”.

Fonte Immagine in evidenza: Profilo Instagram di Jonathan Biabiany

TS: SOLO INTER PER MAURITO!

Impostazioni privacy