Dalla Francia – Dopo Lucas Inter pronta a fare la corte ad un altro asso del PSG

Inter che potrebbe iniziare a fare sul serio in questa finestra di mercato estivo. Dopo aver iniziato a corteggiare Lucas Moura infatti, pare che il club nerazzurro sia pronto a cercare di portare a Milano un altro talento in forza al PSG.

UN PASTORE PER IL GREGGE NERAZZURRO?

Fonte: Profilo ufficiale Facebook Javier Pastore

Inter Pastore? Perché no. Stando a quanto riporta l’Equipe, il trequartista argentino, come Lucas vecchio pallino del club nerazzurro, potrebbe approdare a Milano. Già quando il giocatore militava ancora in Italia era stato accostato all’Inter, tuttavia questa volta sembrano esserci più margini di manovra per regalare a Spalletti il giocatore che potrebbe far fare il salto di qualità al centrocampo della squadra. Pastore, stufo di non essere veramente al centro del progetto, avrebbe chiesto alla dirigenza di venire ceduto, suscitando subito l’interesse di Inter e Milan, memori del grande talento del giocatore.

Pastore al momento ha un contratto con il suo attuale club fino al 2019, ma tramite il suo agente Simonian (lo stesso di Banega) avrebbe comunicato la sua volontà di cambiare aria, alimentando le voci di un suo grande ritorno in Serie A. Probabilmente il club francese non lo svenderà, dato l’investimento di 42.5 milioni di euro per portarlo in Francia dal Palermo, tuttavia l’Inter potrebbe decidere di investire pesantemente su di lui, accantonando temporaneamente le altre piste. Che Suning abbia trovato il Pastore giusto per riportare il gregge nerazzurro alla vittoria?

 

Fonte immagine in evidenza: Profilo ufficiale Facebook Javier Pastore

Impostazioni privacy