Premium – Inter, incontro con il PSG per Lucas Moura: tutti i dettagli

Comincia a muoversi, a quanto pare, il mercato dell’Inter. Sabatini e Ausilio, infatti, sono a colloquio con il DS del PSG: oggetto del vertice Lucas Moura.

Torna di moda il nome di Lucas Moura: il PSG spara alto

fonte: www.psg.fr

Secondo quanto riportato da Premium, infatti, Antero Henirique, DS del PSG, oltre al Milan, nella giornata di oggi ha incontrato Sabatini ed Ausilio. In questo vertice si è parlato anche di Lucas Moura.

Il talento brasiliano, che fu ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra nel 2012 salvo poi decidere di trasferirsi in Francia è dunque tornato di moda considerata anche la volontà di Spalletti di rinforzare il reparto degli esterni. Il PSG ha avanzato una richiesta di 40 milioni, mentre l’Inter spera in uno sconto. Il laterale, infatti, non è considerato un titolarissimo da parte di Emery, anche se comunque nella stagione appena conclusa ha collezionato ben 53 presenze tra campionato e coppe. Non male lo score: 19 gol e 11 assist.

L’Inter ha necessità di rinforzarsi sulle fasce laterali, considerata anche l’ormai probabile partenza di Perisic, che piace al Manchester United ma anche proprio ai parigini. Durante questo incontro, secondo quanto rivelato da Premium, si è parlato anche di Marquinhos e Di Maria.

Fonte foto in evidenza: psg.fr

Impostazioni privacy