Rivoluzione Inter – Si puntano due grandi nomi dell’Eredivisie

I dirigenti nerazzurri e Spalletti hanno in mente per la difesa grandi manovre dopo il summit di venerdì è tutto pronto. Si parte.

INTERISCOMING

Dei centrali ne resteranno solo due, Miranda e Andreolli, che è pronto a rinnovare con un biennale formulato dalla società ( in settimana il rinnovo), tra gli esterni confermati sicuramente D’Ambrosio e Ansaldi. Gli altri sono tutti destinati a cambiare maglia: Murillo andrà all’estero e potrebbe garantire una sostanziosa plusvalenza, Ranocchia ormai separato in casa è seguito dal Sassuolo, ma vorrebbe tornare in Premier, Medel nel ruolo di difensore centrale non  convince al massimo Luciano Spalletti e non ha la maglia da titolare garantita né lì né a centrocampo infatti a quanto pare il rinnovo è stato (al momento) bloccato, mentre sugli esterni Nagatomo e Santon dovranno trovarsi una squadra. I volti nuovi per la difesa dunque potrebbero essere quattro: una vera e propria rivoluzione targata Spalletti-Sabatini.

Fonte foto : instagram Daosanchez13

Per quanto riguarda invece gli acquisti gli osservatori nerazzurri hanno monitorato spessissimo l’Ajax e il colombiano Davinson Sanchez ha impressionato tutti, il Barcellona che ha chiesto informazioni su di lui si è vista rispondere con  una richiesta da 50 milioni di euro. Occhi puntati anche su Mouctar Diakhaby e soprattutto Emanuel Mammana(grande talento). Sabatini ha anche una grande stima per Kurt Kouma del Chelsea.Per la fascia destra si attende una risposta per Rick Karsdorp, profilo su cui sta lavorando il d.s. Ausilio. Il Feyenoord,ha ricevuto due offerte la prima dalla Roma (12 milioni) e la seconda dall’Inter (15 milioni). Il club però ne chiede almeno 18, ma la distanza non è clamorosa. Le alterative valide sono Tete (Ajax), Vrsaljko (Atletico) e Bruno Peres (Roma).

fonte foto copertina : instagram Rick Karsdorp

Impostazioni privacy