GdS – Inter quanti movimenti a centrocampo. Da Tolisso a Strootman passando per Krychowiak. Ecco tutti i nomi seguiti dai nerazzurri

Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport viene analizzato il mercato in entrata dell’Inter a centrocampo. I nomi sono tanti nonostante la concorrenza.

ANCHE IL BAYERN SU TOLISSO

A centrocampo la pista Tolisso resta caldissima. Sul francese però è piombato il Bayern di Ancellotti. I tedesci oltre ad offrire cifre enormi al giocatore sono in grado anche di garantire la partecipazione alla prossima Champions League.

Fonte: Profilo Ufficiale OL – Olympique Lyonnais

Sul francese resta forte anche la Juve, anche se a centrocampo è concentrata su altri obiettivi, come il sivigliano N’zozi. Per Strootman basterebbe invece pagare la clausola da 45 milioni presente nel nuovo contratto firmato dall’olandese. In questo caso si eviterebbe di trattare con la Roma. Trattative che invece bisogna intraprendere con il Psg per acquistare il polacco Krychowiak.

IN ATTACCO NOMI PESANTI

In avanti i nomi sono decisamente pesanti. Ci sono i due talenti italiani Federico Bernardeschi e Domenico Berardi. Il primo è il gioiello della Fiorentina ed è valutato 40 milioni, il secondo è l’uomo di punta del Sassuolo e ha una quotazione leggermente inferiore rispetto al viola.

Fonte: Profilo Twitter Federico Bernardeschi

Altro nome è quello di Angel Di Maria. El Fideo è ormai in rotta con il Psg e l’Inter segue attentamente la vicenda. Attenzione alle uscite, determinanti per sistemare il fair play finanziario. Su Perisic servirebbe chiarezza dal diretto interessato dopo che Spalletti ha dichiarato di voler
solo giocatori convinti. Pronto a lasciare l’Inter Banega che ha ricevuto una super offerta dai messicani del Tigres. Gabigol ha deciso di restare e giocarsi le sue carte a Milano con Spalletti.  Capitolo dirigenziale: Verdelli è pronto a diventare capo scout, Baccin direttore sportivo dei giovani e Massara dirigente del Jiangsu con operatività a Milano.

Fonte immagine in evienza: Profilo Ufficiale Facebook OL – Olympique Lionnais

GDS – INTER PRONTA ALL’ASTA PER KARSDORP?

Impostazioni privacy