Steven Zhang, l’interfaccia tra club e società con il futuro da presidente

Uno dei volti più rappresentativi di Suning all’Inter è Steven Zhang. Il figlio del proprietario Jindong si sta sempre più integrando nel mondo nerazzurro.

STEVEN ZHANG, FUTURO PRESIDENTE NERAZZURRO fonte: inter.it

Come testimonia Tuttosport, infatti, il figlio del numero 1 di Suning sta già studiando il mondo Inter, fungendo da tramite tra club e società. Questo perché Jindong parla solo cinese. Quando Thohir si farà da parte, spetterà a lui la carica di presidente. Intanto, ora è membro del CdA e uomo rappresentativo della nuova proprietà sul campo. Ma ciò non basta: Steven sta cercando di familiarizzare anche con l’ambiente italiano. Sta studiando italiano con un insegnante che gli impartisce lezioni in sede per tre volte a settimana.

Intanto, continuano anche le iniziative private del figlio del presidente, che invece parla solo cinese. Steven sta girando l’Italia, presenziando più del necessario agli appuntamenti nerazzurri, come la visita allo Stadium. Interventi mirati ad unire dovere e piacere da turista. A breve potrebbe esserci la prima conferenza stampa in italiano. Il primo segno di una rivoluzione che passa anche attraverso piccole azioni.

Impostazioni privacy